Gestionale raccolta domande contributo sociale eventi alluvionali 9-10 Settembre 2017
Risposte a domande frequenti relative al gestionale di raccolta richieste di accreditamento ai fini dell'erogazione dei contributi sociali previsti dall' Art. 3 della L.R. 53/2017 per l'evento alluvionale del 9-10 settembre 2017
Frequently Asked Questions
- 01) Chi può accedere al contributo sociale ?
- 02) Quali sono i termini per la presentazione delle domande ?
- 03) Quali beni sono ammissibili per il contributo ?
- 04) Quali beni non sono ammissibili ?
- 05) Quali documenti sono necessari ?
- 06) Non ho un computer come faccio a compilare la domanda ?
- 07) Non so come digitalizzare i documenti richiesti, cosa posso fare ?
- 08) Come mi registro nel sistema ?
- 09) Ho compilato la domanda sul sistema, come faccio a presentarla ?
- 10) Posso fare modifiche alla domanda generata dal sistema prima di caricarla?
- 11) Posso fare modifiche alla domanda caricata sul sistema ?
- 12) Non ho trovato risposta alle mie domande, ora cosa faccio ?
- 13) Danni alle parti comuni - devo indicare la scheda B presentata dall'amministratore ?
- 14) Non sono in grado di ottenere la certificazione ISEE entro la scadenza del bando, cosa posso fare ?